Villa Redona è uno splendido sito alle pendici di una dolce collina, circondata da vigneti e tanto verde, con una bellissima veduta sulla valle sottostante. È un luogo suggestivo ed elegante, nel quale vivere il matrimonio dei propri sogni.
Villa Redona dispone di una sala molto ampia, che può contenere fino a 240 persone, tre salette caratterizzate da travi a vista e volte in mattoni, spazi esterni coperti e molteplici possibilità di personalizzazione per organizzare al meglio ogni tipo di evento.
La location, inoltre, offre la possibilità di celebrare il matrimonio civile legale: infatti, abbiamo adibito più luoghi all’interno della proprietà così da dare agli ospiti la possibilità di trovare lo scenario più gradito per la celebrazione del rito.
La verdeggiante collina, il profumo dell’uva, la villa padronale, la cantina e la chiesetta cinquecentesca fanno di Villa Redona una location unica nel suo genere, in cui il classico e il moderno convivono in un connubio perfetto.
La grande sala climatizzata, le sue eleganti vetrate e i raffinati allestimenti, infine, rendono Villa Redona una solida realtà per ricevimenti in grande stile.
All’interno del borgo si trovano le storiche cantine Medolago Albani, nelle quali si produce l’omonimo vino di pregio. Villa Redona, infatti, fa parte di uno splendido borgo vitivinicolo, risalente alla fine del 1500, al cui interno vi sono tutt’oggi le storiche cantine, la chiesetta e la villa padronale, risalente al diciottesimo secolo e costruita dal Conte Medolago Albani.
Villa Redona è dotata di un grande parcheggio e dispone di quattro eleganti camere nelle quali i clienti possono soggiornare sia prima che dopo il matrimonio.
Villa Redona, con la sua storia, il suo fascino e la sua eleganza, costituisce la cornice perfetta per vivere il giorno d’amore più importante di tutti, immersi in una cornice esclusiva e indimenticabile.

Dove si trova Villa Redona

Gallery


    Ci trovi anche su

    Consigliato da Matrimonio.com

    Sede legale

    Via della Conciliazione, nr.1
    24066 Pedrengo (Bg)

    Fuse
    Social

    Copyright © 2021 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright | Privacy policyCookie policy
    Developed by WebMarketingPlanners